laceausiello1972

Librarian
Phone: 01883 326041 01883 326*** show

Quali sono alcuni dei test di ansia più comuni?

Hopkins Sintomi Checklist (HSCL): Questa è una misura dei nove sintomi di ansia primaria. Il test chiede quanto spesso ti senti in questo modo, quanto si trovano gravi questi sentimenti, e come la tua vita è influenzata dai tuoi sintomi. Questi sintomi includono: preoccupazione, sensazione di tensione, agitazione, sentirsi spaventati, tremare, sentirsi tristi, sentirsi senza speranza e sentirsi spaventati.

Questo è un buon test da dare agli altri per vedere se hanno gli stessi sintomi. Sono sintomi comuni di ansia. Questo test è semplice e veloce, ma non misura quanto sei ansioso. Si misura solo se hai sintomi di ansia. Alcune persone con umori depressivi si sentono felici e poi diventano di nuovo depresso a causa dello stress associato ai loro sentimenti positivi. Essi hanno una sorta di ciclo di felicità / tristezza che si alternano tra. Hanno sentimenti positivi “normali”, sentono la tristezza “normale” che non persiste, poi sentono la felicità “normale”, www.serenamente.org poi si sentono triste di nuovo, poi continua nello stesso modello.

La persona che è triste tutto il tempo è qualcuno che si sente male e stressato per qualcosa. Può semplicemente sentirsi abbassato, ma non sentirsi così triste che un medico si preoccupi di lui Non è tutto ciò che riguarda la depressione. Eventi stressanti possono causare una tristezza temporanea che si trasforma in disperazione e depressione. Le persone spesso si riferiscono erroneamente a coloro che si sentono triste tutto il tempo e si sentono emotivamente deboli come avere depressione clinica.

Puoi acquistare il test sul loro sito qui. Per fare questo test, ti verrà chiesto di completare una serie di domande sulle tue paure, ansia, e come influenzano la tua vita quotidiana. State Trait Anxiety Inventory – Social (STAI-S):Questa è un’adattazione del STAI, che è progettato per testare l’ansia sociale. Ti verrà chiesto di compilare sia le versioni state che trait, ma il test trait è più breve. Sono resilienti e riescono a tenersi avanti e possono persino rimanere soddisfatti per settimane o mesi alla volta senza diventare di nuovo depresso.

Queste persone hanno quello che è stato chiamato disturbo affettivo principale. Altre persone hanno l’esperienza di essere molto felici tutto il tempo, e di essere in grado di tenersi avanti attraverso i momenti in cui non si sentono così bene. Gli individui valutano l’intensità di ciascun sintomo su una scala da 0 a 3. È composto da 21 elementi relativi agli aspetti cognitivi, emotivi e fisiologici dell’ansia. Il BAI è spesso usato come strumento di screening per identificare i sintomi di ansia e può fornire informazioni preziose per la pianificazione del trattamento.

No properties found

Be the first to review “laceausiello1972”

Rating